lunedì 17 dicembre 2012

Haul Mineraliberi


Il primo ordine di materie prime che ho fatto in rete è stato dal sito Mineraliberi; questo sito offre una grande quantità di miche, fillers, ossidi per fare i nostri cosmetici minerali. Ho scelto questo sito perché è in italiano e offre una buona quantità e qualità di materiale.

Pro: velocità di spedizione (meno di una settimana), cortesia, buon rifornimento di tutto il necessario per fare trucchi minerali

Contro: ho avuto qualche problema con la spedizione perché il pacco, che doveva già essere in viaggio, non risultava dal sito del corriere; comunque il Signor Giampietro è stato molto gentile e mi ha spedito tutto con solo un giorno di ritardo.

Spese di spedizione: 6,80 €

Tempi di spedizione: 1 settimana circa

Voto: 8,5/10

Di seguito la lista di quello che ho comperato:

Ossido Giallo
3 gr
1,00 €
Ossido Rosso
3 gr
1,00 €
Ultramarine Blu
3 gr
1,00 €
Ultramarine Rosa
3 gr
1,00 €
Mica Sweet
3 gr
1,00 €
Diossido di Titanio
20 gr
2,90 €
Sericite Mica
20 gr
4,00 €
Ossido di Zinco
20 gr
3,35 €
Talco cosmetico
50 gr
1,30 €
Argilla Bianca
100 gr
3,50 €
Magnesium Stearate
10 gr
1,50 €
Alcol Cetilico
50 gr
1,50 €
Aroma Cocco
10 ml
2,50 €


Sembrano tutte uguali ma sono rispettivamente:
Argilla Bianca, Sericite Mica, Talco Cosmetico, Magnesio Stearato, Diossido di Titanio, Ossido di Zinco

Ossidi e Miche: Mica Sweet, Ultramarine Rosa, Ultramarine Blu, Ossido Giallo, Ossido Rosso

Samples omaggio: Luna Rossa, Yellow Submarine, Mediterraneo


Ho già fatto il fondotinta minerale guardando questa ricetta: Fondotinta minerale; mi è venuto bene, ma un po' chiaro.
Inoltre ho fatto anche la cipria, la terra e il blush...che soddisfazione!

Nessun commento:

Posta un commento