venerdì 10 maggio 2013

Panno Micropeeling - Assiamedica


Il panno in microfibra è un "asciugamanino" che aiuta a rimuovere ogni traccia del trucco, quindi a struccare perfettamente la pelle senza rischiare che si riempia di impurità.
Questo panno va massaggiato mattina e sera sulla pelle finchè non è pulita, poi va lavato con del sapone neutro; per evitare che vi si annidino dei microbi ogni tanto va buttato in lavatrice (senza ammorbidente!).

Mi sto trovando veramente bene con questo prodotto perchè mi rendo conto solo ora di quanta sporcizia lasciavo sul viso lavandolo semplicemente con detergente e la spugnetta; mi è capitato di non usarlo per una settimana e la pelle ne ha risentito riempendosi di comedoni!
Ovviamente non fa miracoli, almeno nel mio caso: i brufoli non mi sono scomparsi, la pelle mista rimane mista ma noto che è meno impura e più luminosa :)

Insomma, non potrei farne a meno ed è un prodotto che dura molti mesi!

Prezzo: 25,20 €
Dove si trova? Sul sito AssiaMedica e in tutte le farmacie comunicando il codice 920416245

Pro: miglior metodo per struccarsi, dermatologicamente testato, si riutilizza per mesi

Contro: prodotto in Germania (essendo la ditta italiana poteva fare uno sforzo e produrlo nel nostro paese), prezzo alto per un panno in microfibra

Voto: 9/10

Alternative? Il panno Made in Italy consigliatomi dalla dermatologa: Panno Fisio Soft - Longema

2 commenti:

  1. Buongiorno cara! beh credo che questo panno sia davvero utile, io ne uso uno in microfibra simile al tuo e devo dire che mi sto trovando molto bene, addirittura se il make up non è troppo pesante mi strucco solo con quello.
    PS: sono la tua prima iscritta <3 baci

    RispondiElimina
  2. Buongiorno cara sono una tua nuova follower, interessante questo panno , quasi quasi ci faccio un pensierino :D :-*

    RispondiElimina