giovedì 10 gennaio 2013

Mascata Infinito - Collistar



Ciao ragazze!
Oggi review velocissima sul questo mascara della Collistar; era un po' che giaceva abbandonato nel cassetto dei trucchi ma ieri l'ho usato e devo dire che mi ha sorpresa!


Quantità: 11 ml
Prezzo: 21,50 € (prezzo consigliato)
Dove si trova? in tutte le profumerie, io l'ho preso da Sephora


Pro: allunga e separa benissimo le ciglia, dà un effetto pulito ma "pieno", packaging elegante

Contro: non infoltisce molto le ciglia, quindi non crea il volume delle ciglia finte ed è poco pratico lo scovolino: io uso solo la parte con il pettinino altrimenti faccio un bel pasticcio ;)

Voto: 8/10

Inci:

AQUA - solvente
ORYZA SATIVA CERA - assorbente / legante / viscosizzante / emolliente/ vegetale
STEARIC ACID - emulsionante / stabilizzante emulsioni
HYDROGENATED OLIVE OIL STEARYL ESTERS - stabilizzante delle emulsioni / condizionante capelli
CERA CARNAUBA - emolliente / filmante
SHELLAC - emolliente / filmante / viscosizzante
TRIETHANOLAMINE - regolatore di pH
CANDELILLA CERA - emolliente / filmante
VP/VA COPOLYMER - legante / filmante / fissativo
ACACIA SENEGAL GUM - vegetale
PHENOXYETHANOL - conservante
AMINOMETHYL PROPANEDIOL - agente tampone
POLYVINYL ALCOHOL - filmante / ADDITIVO reologico
PANTHENOL - solvente
 CI 77007 - colorante cosmetico
 CI 77499 - colorante cosmetico
 CI 77491 - colorante cosmetico
 CI 77492
 CI 77891
 MICA - opacizzante
CALCIUM SODIUM BOROSILICATE - volumizzante

Inci nemmeno così terribile!


1 commento:

  1. effetto moooolto carino!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina